attendere prego…

Cerca

Posizioni Associative

Posizioni Associative / Mipaaf

Osservazioni su contratti quadro e relazioni tecniche

Lettera di Elettricità Futura al Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali sui contratti quadro e relazioni tecniche

La comunicazione inviata dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali in data 18 Luglio 2017 Prot. N. 0055091 agli Operatori Elettrici che hanno aderito ai Contratti Quadro di promozione della filiera corta ha creato alcune criticità che desideriamo sottoporre all’attenzione di codesta Direzione.
Elettricità Futura, associazione nata dalla fusione di Assoelettrica con assoRinnovabili avvenuta nell’aprile del 2017, ritiene che tali Contratti siano un ottimo strumento per creare sinergie nel processo di programmazione e sviluppo dell’utilizzo dei prodotti ai fini della trasformazione di questi in energia elettrica, grazie al quale agevolare la valorizzazione delle materie prime oggetto dei Contratti stessi e consentire agli operatori di inserirsi più agevolmente nella filiera di fornitura e trasformazione della biomassa, consentendo lo sviluppo di tale attività, essenziale sia per il raggiungimento degli obiettivi nazionali afferenti le fonti energetiche rinnovabili e sia per la mitigazione degli impatti ambientali.

SCARICA IL DOCUMENTO 

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Più lette

Notizie correlate

newsletter illumina
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password?

Contatta info@elettricitafutura.it