Press Room / Comunicati Stampa

Siglato protocollo d'intesa tra Elettricità Futura e Federidroelettrica

Roma 11.01.2018: Elettricità Futura, l’Associazione delle imprese elettriche italiane presieduta da Simone Mori, e Federidroelettrica, la Federazione dei produttori idroelettrici guidata da Flavio Sarasino, hanno recentemente siglato un Protocollo d’Intesa volto a rafforzare la reciproca collaborazione e la rappresentanza unitaria del settore idroelettrico nazionale.

Strumento attuativo della nuova sinergia sarà il Comitato di Indirizzo pariteticamente composto da rappresentanti delle due Associazioni, incaricato di redigere un Piano d’Azione che individuerà obiettivi prioritari e strumenti per conferire efficacia operativa al Protocollo.

Grazie a questa importante iniziativa, le due Associazioni si apprestano a conferire nuovo impulso alle attività di promozione e tutela del comparto idroelettrico al fine di sostenere con rinnovata incisività i sostanziali cambiamenti e le sfide che attendono il settore nei prossimi anni.

Per ulteriori informazioni,

Andrea Zaghi - andrea.zaghi@elettricitafutura.it - Tel. +39 3493915303