attendere prego…

Cerca

News

News / Scelti da noi / 25-09-2018

Re.New.Able 2018

Si è svolto la scorsa settimana a Milano Re.New.Able 2018, il tradizionale evento della società di brokeraggio assicurativo Wide Group dedicato al mercato Fer. L'appuntamento, patrocinato da Elettricità Futura, si è tenuto il 19 settembre al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia ed è stato l’occasione per confrontarsi sugli andamenti e sulle potenzialità del mercato e per illustrare nuovi progetti e innovazioni. 

Tema principale dell’incontro di Wide Group, informa una nota, sono state proprio le innovazioni, con un occhio rivolto alle principali strategie di mercato, agli strumenti di gestione del rischio e alle opportunità di new business.
Presente anche Elettricità Futura con Giuseppe Mastropieri che ha sottolineato “come la competitività dell’energia rinnovabile con le fossili non sia più in discussione e ha prospettato un ritmo di crescita di 150 GW annui di nuova capacità da fonti rinnovabili nel prossimo ventennio a livello globale, con un incremento del solare fotovoltaico di 80 GW annui secondo le proiezioni al 2040”.
La parola chiave degli operatori del settore per il mercato nel 2019 è market parity, segno, conclude la nota, “di un rinnovato entusiasmo del mercato grazie ai recenti sviluppi normativi del DM Fer”.
Scarica l'articolo

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui