attendere prego…

Cerca

Chi siamo

Chi siamo / Struttura

Altre Strutture

 

L’attività e la governance associativa sono coadiuvate da una serie di strutture generalmente a supporto degli Organi associativi direttivi dedicate all’approfondimento e alla gestione di temi e ambiti specifici.

Elenco altre strutture

Advisory Board of Regulation

L'Advisory Board dei Regolatori ("ABR") ha l'obiettivo di coadiuvare il Comitato Strategico sui temi di interesse associativo di maggiore rilevanza. I suoi membri designati sono i responsabili del regolatorio delle principali aziende associate. In particolare, l'attività dell'ABR è indirizzata alle tematiche di rilievo rispetto alle quali il GTL di riferimento presenti una dialettica interna non compiutamente finalizzata rispetto ai tempi e alle necessità.


Task Force Sviluppo PMI

La Task Force Sviluppo delle PMI ha l'obiettivo di proseguire nell'impegno per lo sviluppo e la rappresentatività delle piccole e medie imprese associate, sia a livello nazionale, sia nell'ambito del progetto internazionalizzazione. La Task Force riveste un ruolo sostanzialmente decisionale/operativo - in coerenza con gli indirizzi associativi - ed è composta da membri designati che rappresentano le diverse filiere tecnologiche, nonché da società che raccolgono le esperienze industriali e professionali. Il coordinamento delle attività della Task Force è stato affidato a Giovanni Simoni, membro del Consiglio Generale di Elettricità Futura.


Task Force Retail

L'attività della Task Force Retail è indirizzata a definire tempestivamente il posizionamento associativo sui temi più rilevanti del mercato al dettaglio, tenuto conto degli impatti derivanti dalla progressiva evoluzione verso la completa liberalizzazione della vendita dell'energia elettrica e del gas e della correlata crescente consapevolezza del consumatore.


Task Force HSE

Il Comitato Ambiente, Salute e Sicurezza sul lavoro è una task force tecnico-scientifica istituita a supporto del Comitato Strategico per elaborare, diffondere e facilitare lo sviluppo della cultura della sicurezza e del rispetto dell’ambiente nel settore elettrico. Il Comitato opera quindi con la convinzione che nella tutela della salute e della sicurezza dell’uomo e dell’ambiente, attraverso l’esempio, il confronto e l’ausilio reciproco, si possa arrivare ad un’efficace gestione dei rischi e ad “Incidenti e Infortuni Zero”.

Per informazioni: info@elettricitafutura.it

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Autoconsumo, elemento cardine della transizione energetica
Gianni Girotto
Presidente 10° Commissione Industria Commercio Turismo Senato della Repubblica
LEGGI L'EDITORIALE
Associato del mese
Parliamo di energia con Burgo Group
Visita la sezione completa

Latest

newsletter sharing new energy
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password?

Contatta info@elettricitafutura.it