attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Come possono ripartire le rinnovabili? Tempi - misure - proposte concrete

Webinar, 25 maggio 2020


Ecomondo/Key Energy hanno deciso di fornire un nuovo canale di formazione e di informazione qualificata sui temi di attualità della Green Economy e delle energie rinnovabili coinvolgendo le aziende e le associazioni del settore. 
Lo scorso 8 maggio infatti è partita una nuova campagna Ecomondo-Key Energy: “Connect, Talk & Share” con una serie di webinar programmati almeno fino a luglio, ricca di contenuti, micro-conferenze, dibattiti tecnico-scientifici. 
Questa nuova piattaforma tecnologica consente a un think tank di persone ad alto know-how di incontrarsi grazie alla tecnologia, in un nuovo ambiente di lavoro che accoglie la dimensione sociale, tecnica, scientifica favorendo nuove idee ed approcci. 

Il prossimo appuntamento, dal titolo "Come possono ripartire le rinnovabili? Tempi - misure - proposte concrete Rilancio delle rinnovabili alla luce dei sostegni post Covid e degli obbiettivi climatici", si svolgerà il 25 maggio p.v. dalle ore 15:30 e vedrà la partecipazione del Direttore Generale di Elettricità Futura, Andrea Zaghi. 

Per maggiori informazioni sul programma e per procedere con la registrazione clicca sul seguente link.


CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui