attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Energy Management Conference

Padova, 15 ottobre 2019

Efficienza, risparmio e tutela dell’ambiente sono oggi una priorità per le aziende di ogni settore. E gli imprenditori sono sempre più consapevoli che una gestione razionale dell’energia, dall’approvvigionamento al consumo, porta vantaggi a tutti i livelli dell’organizzazione.
La digitalizzazione, la diffusione dell’IoT e la generazione distribuita dell’energia con fonti rinnovabili rendono possibile un approccio digitale e pulito all’energy management che le aziende hanno necessità di conoscere in tutte le fasi.

 

Temi caldi dell’edizione 2019 sono la Digital Energy e l’autoproduzione supportata da sistemi di immagazzinamento dell’energia. Con grande attenzione al ‘fattore umano’ in chiave di miglioramento dei consumi, ai risvolti della gestione dell’energia sull’ambiente e alla responsabilità sociale di impresa.


Energy Management Conference si avvale anche nel 2019 della collaborazione con Elettricità Futura, che sarà presente nel panel dei Relatori con un intervento dedicato alla generazione distribuita ed efficienza energetica.

 

La partecipazione è GRATUITA previa registrazione e soggetta a conferma da parte della Segreteria Organizzativa: Virginia Gerosa - virginia.gerosa@soiel.it - 02 26148855  

L'evento si svolgerà presso Four Points by Sheraton  - Corso Argentina, 5 a Padova.

 

Per maggiori info ed iscrizioni: www.soiel.it/eventi/2019/energy-2019-padova/area-visitatori/agenda/#menu  

 

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui