attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Il Pacchetto Energia Pulita - L’evoluzione del mercato elettrico italiano

Milano, 9 settembre 2019

A Milano si apre il ciclo di seminari sul territorio per informare le imprese sul cambio di paradigma che interesserà il settore elettrico con l’attuazione del Clean Energy Package.

Con l'approvazione del Clean Energy Package a maggio 2019, il mercato elettrico Europeo avvierà un processo di profondo cambiamento strutturale. Le nuove regole di mercato saranno implementate dal 1° gennaio 2021  e determineranno profondi cambiamenti delle prassi commerciali per gli utenti industriali e anche per i consumatori che, organizzati in consorzi all’interno del sistema Confindustria, sono destinati a cambiare la forma organizzativa e i servizi.

L'evento organizzato da Confindustria e Assolombarda che vedrà la partecipazione di Andrea Zaghi Direttore Generale di Elettricità Futura,  risponde all'esigenza di approfondimento emersa nel Sistema Associativo di Confindustria e ha quindi l'obiettivo di ricondurre le Direttive e i Regolamenti del nuovo pacchetto a un quadro di sintesi organica e di avviare un percorso di adattamento a questo profondo cambiamento.

Il convegno si svolgerà a Milano il 9 settembre 2019 presso la sede di Assolombarda (Auditorium Gio Ponti - piano interrato) - Via Pantano 9 a partire dalle 10:00 alle 17:30. 

Per conoscere il programma visita la pagina completa al seguente link

LINK ISCRIZIONE 

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui