attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Nuove frontiere delle tecnologie elettroniche per la sicurezza dell’uomo

Online, marzo-maggio 2021


ANIE Componenti Elettronici
 organizza il ciclo di webinar gratuiti 
“Nuove frontiere delle tecnologie elettroniche per la sicurezza dell’uomo”, 4 appuntamenti dedicati al trasferimento tecnologico e realizzati con la collaborazione del mondo accademico, dei professionisti del settore e degli utilizzatori delle più innovative tecnologie per tutelare e accrescere la sicurezza dell’operatore e dei dati.
Gli incontri sono strutturati in modo da mettere in evidenza i vantaggi e le opportunità di impiego delle tecnologie di ultima generazione per incrementare il livello di sicurezza e sono arricchiti dalla narrazione di esempi pratici e casi di successo anche in ambiti differenti rispetto a quelli tipicamente industriali per offrire alle imprese del mondo elettronico ed elettrotecnico spunti per migliorare le prestazioni dei propri prodotti, processi e servizi.
Ciascun appuntamento vedrà l’approfondimento di una diversa declinazione applicativa della safety: rilevamento e impiego dei parametri vitali in ambito professionale; tracciamento e riconoscimento; sicurezza intrinseca; protezione dei dati
I webinar si rivolgono agli imprenditori e ai manager – R&S, acquisti, vendite, marketing, HR, stabilimento e produzione – di imprese che operano nel settore dell’industria elettronica ed elettrotecnica.

Rilevamento e impiego dei parametri vitali in ambito professionale”, primo appuntamento del percorso, si terrà il prossimo 9 marzo (16:00 – 18:00). Per maggiori informazioni sul programma di questo webinar, e dei prossimi, e per procedere alla registrazione clicca sul seguente link.


CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui