attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Recovery Plan: le scelte green indispensabili per un piano italiano capace di futuro

Online, 29 settembre 2020


Il Recovery Plan può essere una grande opportunità per il nostro paese. Ci viene raccontato come un elenco di progetti e sussidi. Non potrà e dovrà essere così. I prossimi sei mesi saranno decisivi per mettere in campo un confronto capace di accelerare in una transizione ecologica guidata da obiettivi di giustizia sociale. 

A tal proposito, il 29 settembre p.v. si svolgerà il webinar "Recovery Plan: le scelte green indispensabili per un piano italiano capace di futuro", dalle 15:30 alle 18:00, in cui verranno discusse le idee e le proposte di Legambiente e del Forum Diseguaglianze e Diversità. L’incontro vuole aprire un confronto trasparente con tutti gli attori sociali e politici per promuovere e diffondere una nuova economia, circolare e civile, capace di generare benefici per la qualità della vita delle persone concreti e misurabili.

L’evento sarà in diretta streaming sulle pagine Facebook di Legambiente e La Nuova Ecologia, e su www.lanuovaecologia.it. In programma tra i Relatori, per Elettricità Futura, il Vicepresidente Luca Bettonte.

SCARICA IL PROGRAMMA



CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui