attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Festival CinemAmbiente 2021

Elettricità Futura è Sponsor della 24° edizione | 1 - 6 ottobre 2021, Torino

“La Natura ci offre il più meraviglioso degli spettacoli che l’umanità sta trasformando in un vero dramma! La Scienza è chiara, dobbiamo agire subito e attuare una virata netta verso la sostenibilità perché le attività umane sono la principale causa dell’accumulo di CO2 in atmosfera e della sua diretta conseguenza, il cambiamento climatico”. Ha affermato Agostino Re Rebaudengo, Presidente di Elettricità Futura. “Riconosco una grande importanza a Cinemambiente perché il Cinema, con il suo potente e suggestivo linguaggio, può dare un grande contributo per far comprendere l’emergenza climatica, scuotere le coscienze e indurre all’azione”.

Elettricità Futura è sponsor della 24° edizione del Festival CinemAmbiente, in coerenza con l’impegno di sempre per diffondere la cultura della sostenibilità e sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo alla necessità di agire per contrastare il cambiamento climatico. 

Il Festival CinemAmbiente nasce a Torino nel 1998 con l'obiettivo di presentare i migliori film e documentari ambientali a livello internazionale e contribuire, con attività che sviluppano nel corso di tutto l'anno, alla promozione del cinema e della cultura ambientale.

Vi invitiamo a partecipare alla Manifestazione che si svolgerà dal primo al sei ottobre al Cinema Multisala Massimo di Torino. 

Agostino Re Rebaudengo, Presidente Elettricità Futura, è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del Festival CinemAmbiente che si è svolta giovedì 23 settembre. 

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui