La capacità di gestire proattivamente il cambiamento è fondamentale per le organizzazioni che vogliano rimanere competitive sul mercato. In questo scenario mantenere alti i livelli di efficienza e performance è difficile e le sole competenze tecniche non sono più sufficienti; è necessario agire in modo disruptive per facilitare un cambio di paradigma per passare “da persone liquide in organizzazioni solide a persone solide in organizzazioni liquide”.
Il percorso formativo Great at Work, organizzato in collaborazione con SAFE, è stato progettato per favorire - grazie all’utilizzo di metodi funzionali e strumenti di empowerment - la creazione e lo sviluppo di nuove competenze per massimizzare l’efficienza e la performance. Dedicato ai professionisti di tutte le aziende del settore, Great at Work si basa su un processo di creazione di valore e di empowerment del singolo con lo scopo di sviluppare talenti e competenze in un’ottica di formazione esperienziale e funzionale, avviando un processo di sedimentazione e messa in pratica dei nuovi comportamenti/atteggiamenti appresi.
Tre i focus di Great at Work:
Allenarsi al Cambiamento
Laboratorio di Cambiamento e Resilienza
Comunicare e Coordinarsi con gli altri
Sviluppare competenze relazionali e comunicative
Alte Prestazioni e Stress
Migliorare Eccellenza e Performance personali in contesti dinamici e competitivi

SCARICA LA BROCHURE PER MAGGIORI DETTAGLI SU INFO E COSTI
Informazioni sul Corso
Great at Work è un percorso modulare di formazione costruito su 3 focus di attenzione, avente ciascun modulo la durata di 1 giornata, che è stato erogato con grande successo presso gli uffici di Elettricità Futura (Piazza Alessandria 24 – Roma), nelle seguenti date:
- venerdi 8 novembre 2019 (ore 9:30 - 18:00) Allenarsi al cambiamento
- venerdi 15 novembre 2019 (ore 9:30 - 18:00) Comunicare e coordinarsi con gli altri
- venerdi 22 novembre 2019 (ore 9:30 - 18:00) Alte prestazioni e stress
Si può partecipare all’intero percorso formativo o in alternativa ai singoli moduli.