
Fondata nel 2000, Epipoli offre Gift Card e carte Mastercard, strumenti per il Welfare, incentivi e molte altre necessità aziendali. La piattaforma Epipoli Fintech, già utilizzata da oltre 250 società, è la soluzione per coinvolgere i clienti e sviluppare valuta con marchio per rivenditori, banche e società di servizi, essendo il collegamento tra ambiente digitale e negozi fisici.
Offerta dedicata agli Associati:
Alle aziende associate a Elettricità Futura, Epipoli propone un listino di Gift Card, Carte Prepagate e Servizi di Marketing a condizioni economiche vantaggiose.
Il catalogo di Epipoli conta centinaia di Gift Card: un’offerta completa che include tutti i grandi brand. Tale catalogo include prodotti a marchio Epipoli appositamente pensati per il mercato B2B:
- Epipoli Prepagata Mastercard: carta usa e getta non collegata a nessun conto corrente che permette di fare acquisti in tutta sicurezza online e offline negli oltre 36 milioni di esercizi commerciali del circuito Mastercard. Disponibile in diversi valori facciali, a seconda delle necessità, è facile da ordinare e rapida nella consegna.
- MyGiftCard Square: Gift Card prepagata digitale, scalabile e cumulabile, convertibile nelle Gift Card dei Grandi Marchi. Chi riceve una MyGiftCard Square ha accesso ad una piattaforma attraverso la quale è possibile convertire la carta nelle oltre 100 Gift Card presenti nel catalogo.
- MyWelfare Card: carta che ciascun dipendente può convertire nelle Gift Card che preferisce scegliendo all’interno di un catalogo vastissimo. Si tratta di una soluzione facile e veloce e perfettamente conforme alla legge secondo cui l’erogazione di beni, prestazioni, opere e servizi a titolo di fringe benefits ai dipendenti può avvenire tramite voucher cartacei o elettronici che riportano un valore nominale.
Per usufruire della convenzione, unisciti anche tu a Elettricità Futura scrivendo a adesioni@elettricitafutura.it
Contenuti Protetti
stai visualizzando un’area del sito Elettricità Futura riservata. Per leggere i contenuti devi effettuare l’accesso con le tue credenziali