attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

L'energia che fa bene all'Italia - Le proposte dei manager sull'economia circolare

Roma, 18 febbraio 2020


Federmanager
, in collaborazione con Elettricità Futura, organizza l'evento "L'energia che fa bene all'Italia - Le proposte dei manager sull'economia circolare", il prossimo 18 febbraio a partire dalle ore 10:30 presso la Camera di commercio di Roma – sala del Tempio di Adriano, con la partecipazione di esperti e rappresentanti delle istituzioni.

In particolare, nel corso del convegno verrà presentato il Rapporto annuale realizzato da Federmanager e dall’Associazione italiana economisti dell’energia (AIEE), giunto alla sua terza edizione e dal titolo 
“Transizione verde e sviluppo. Può l’economia circolare contribuire al rilancio del sistema Italia?”Un testo chiaro, anche per i non addetti ai lavori, che riporta le proposte dei manager per un utilizzo efficiente e razionale delle risorse e per una strategia industriale che punti su rinnovabili, nuove tecnologie favorite dalle attività di ricerca e gestione efficace dei rifiuti. Con ricadute significative in ambito occupazionale e per la trasformazione della plastica non riciclabile in energia.


                      

Scarica il programma


Per partecipare all'evento clicca qui

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui