attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

4th national conference | 6th international conference

Palermo 15 ottobre 2019


Greening
 the Islands “Economia circolare e turismo sostenibile nelle isole: modelli di business e opportunità di finanziamento”, organizzano in collaborazione con CPMR (Conferenza delle Regioni Periferiche e Marittime) Islands Commission, l
a 6^ edizione della Conferenza internazionale Greening the Islands.

                 

Iniziativa che quest'anno sarà aperta dalla 4^ edizione della Conferenza nazionale e che si concentrerà sui sistemi di incentivazione e di supporto programmati dal Governo italiano tra cui il Decreto Fonti rinnovabili nelle isole minori non interconnesse, i progetti pilota del Ministero dello Sviluppo Economico e le iniziative del Ministero dell'Ambiente in tema di efficienza energetica e mobilità sostenibile.

Il convegno analizzerà inoltre i modelli di business, le opportunità di investimento per i cittadini, le tipologie di finanziamento per aziende e privati e gli impatti economici sul turismo e sull'isola. All'interno del convegno "
Business models & investment opportunities for the circular economy and sustainable tourism in the islands" in programma il 15 ottobre 2019 alle 11:15 parteciperà Agostino Re Rebaudengo, Vice Presidente di Elettricità Futura. La seconda parte della Conferenza coinvolgerà invece le istituzioni e associazioni europee sui Piani nazionali Energia e Clima e il ruolo delle isole. 

La Conferenza si svolgerà a Palermo il 15 ottobre 2019 (qui il programma completo). 

Elettricità Futura è sponsor dell'evento. Gli Associati Elettricità Futura interessati a partecipare hanno uno sconto del 50% sulla quota di partecipazione. 

Per usufruire degli sconti è sufficiente inserire il codice:  gti_palermo2019elettricitafutura al seguente link 

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui