attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

POSTICIPATO Corso di Formazione ANEV 1/2020: La sicurezza nel Parco Eolico

Roma, 10-11 marzo 2020


ANEV
, per l'anno 2020, organizza corsi di formazione finalizzati a fornire una specializzazione nel mondo del lavoro della green economy, con un focus specifico sull'energia rinnovabile eolica.


Il primo corso, La sicurezza nel Parco Eolico, si svolgerà a Roma in due giornate, 10-11 marzo dalle 9:00 alle 18:00, presso la sede ANEV (Lungotevere dei Mellini, 44), ed è aperto a tutti coloro che si occupano, o si vogliono occupare, di energia rinnovabile e desiderano ampliare le proprie conoscenze nel settore per acquisirne di nuove e specialistiche.
Gli obiettivi di questo corso formativo sono infatti:
- imparare a gestire l’emergenza in un parco eolico
- individuare e minimizzare la matrice del rischio
anche grazie alla possibilità di usufruire del Simulatore in realtà virtuale per la gestione della sicurezza all’interno di un aerogeneratore, elaborato dall’ANEV nel progetto europeo simulwind.

La frequentazione del corso permette di ottenere 15 crediti formativi professionali (CFP) ai fini dell’aggiornamento professionale degli ingegneri e ricordiamo che i corsi sulla sicurezza rilasciano RSPP, ASPP, RSPP DL, RLS.

Per gli Associati di Elettricità Futura è previsto uno sconto sul costo d'iscrizione: per maggiori informazioni e per procedere con la registrazione, è necessario inviare un'email a comunicazione@elettricitafutura.it


SCARICA IL PROGRAMMA 



CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui