attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi / 20-11-2018

Sendi 2018 - Fortaleza

Seminario sull'energia, 20-23 novembre 2018

L'ICE - Agenzia organizza in collaborazione con ANIE una partecipazione di aziende italiane in occasione della 23° edizione del SENDI (http://sendi.org.br/index.html), che si terrà dal 20 al 23 novembre 2018 a Fortaleza, Brasile.

PERCHÉ PARTECIPARE
SENDI, è una delle più grandi e qualificate manifestazioni internazionali dedicate all'industria dell'energia elettrica e alla sua distribuzione. Una crescente domanda di energia traina in Brasile l’avvio di nuovi investimenti, sia nell’ambito delle Fonti tradizionali sia di quelle rinnovabili in linea con il Piano di espansione del settore elettrico al 2023. Nel settore industriale il Paese esprime un rilevante fabbisogno tecnologico, elemento che può favorire l’avvio di partnership con le aziende italiane. Opportunità sono presenti per le imprese italiane anche alla luce della firma di un memorandum di intesa fra Italia e Brasile nell’ambito dell’Energia e delle Infrastrutture e delle recenti acquisizioni di Enel proprio in Brasile. Le aziende italiane del settore avranno così la possibilità di attivare e/o ampliare la propria rete di contatti per cogliere nuove opportunità di business. 


Gli Associati che fossero interessati a questa iniziativa possono scrivere al seguente indirizzo giorgia.malara@elettricitafutura.it entro il 19 ottobre p.v., tenuto conto dei tempi di riscontro molto stretti indicati dall’ICE.

SCARICA BROCHURE

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui