attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Internazionalizzazione

Kuwait: incontro Alghamin International

Roma, 3 febbraio 2020


Il prossimo 3 febbraio Confindustria organizza l’incontro con la società Alghamin International, che si terrà presso la sede di Viale dell’Astronomia (Sala A) a partire dalle ore 10.00.

L’incontro mira a fornire informazioni approfondite rispetto alle attività della Alghamin International, tramite un confronto diretto con il Management di una delle più importanti società di ingegneria, appalti e costruzioni del Kuwait.
Con oltre 50 anni di attività la Alghamin International è oggi uno dei conglomerati a più rapida crescita dell’intera aera del Golfo Persico e del Medio Oriente operante non solo nel mercato domestico ma su scala globale in 14 paesi: Arabia Saudita, Oman, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti, Qatar, Barhain, Egitto, Malawi, Regno Unito, Libano, Germania, Irlanda, Grecia e Francia.
Al seguente link è possibile visualizzare il profilo aziendale.

Nel corso dell’evento saranno presentate le possibilità commerciali legate ai principali progetti programmati dalla Alghamin International, aprendo significative opportunità per tutte le imprese operanti nei settori delle Infrastrutture e delle Costruzioni, dell’Energia, dell’Oil&Gas, del Water Treatment, Logistics, O&M.
A seguito della sessione plenaria, i lavori proseguiranno con l’organizzazione di incontri B2B con il Management kuwaitiano.

I lavori si svolgeranno in lingua inglese.
Per partecipare è necessario effettuare la registrazione al seguente link.

SCARICA IL PROGRAMMA

SCARICA L'ELENCO DEI PRINCIPALI PROGETTI
 

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui