attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Internazionalizzazione

Partecipa al Padiglione italiano alla fiera Solaire Expo Maroc 2020

Casablanca, 25-27 febbraio 2020


ICE-Agenzia, nell’ambito dell’attività promozionale a favore della filiera delle tecnologie ambientali ed energie rinnovabili, organizza una partecipazione collettiva italiana all’edizione 2020 di Solaire Expo Maroc. La fiera, che costituisce uno tra gli appuntamenti più importanti in Africa per i produttori di tutto il mondo di tecnologie nel settore fotovoltaico, solare termico, eolico, biomasse e technologie led, si svolgerà presso l’OFEC – Foire Internationale de Casablanca dal 25 al 27 febbraio 2020.

Nel 2019 la fiera Solaire Expo Maroc ha visto la presenza di 7843 visitatori provenienti per lo più dall'Africa (60%), Asia (9%), Europa (26%) e America Latina (5%), su un'area complessiva di 5.000 mq. Contava 104 espositori provenienti da Belgio, Cina, Costa d'Avorio, Francia, Germania, Italia, Mauritania, Spagna, Tunisia, Turchia più il Marocco.
L'Ente Fiera attende invece per l'edizione 2020 del salone, circa 10.000 visitatori alla presenza di 160 espositori. 
L'evento offre inoltre un ricco programma scientifico che prevede svariate attività collaterali: conferenze, spazi tematici, tavoli di discussione, convegni animati da esperti del settore delle energie rinnovabili in Marocco e in Africa. I numeri stimati per il prossimo anno prevedono 60 conferenze e 700 partecipanti attesi.

Per ulteriori dettagli sulle modalità di accesso si rimanda di seguito la circolare informativa e si informa che la documentazione di adesione dovrà essere inviata via pec entro il 24 gennaio 2020.

SCARICA LA CIRCOLARE INFORMATIVA


CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui