attendere prego…

Cerca

News

News / Scelti da noi / 26-11-2019

Elettricità Futura, Peruzzi (Edison) vice-presidente

Sostituisce Margheri. Donnarumma (Acea) nel comitato strategico


Arriva la nomina di Marco Peruzzi alla vice-presidenza di Elettricità Futura, anticipata da QE lo scorso settembre dopo il passaggio di Marco Margheri da Edison a Eni (QE 30/9). Il consiglio generale dell’associazione ha infatti formalizzato oggi a Milano la nomina di Peruzzi, su proposta del presidente Simone Mori, annuncia una nota.

Peruzzi ricopre attualmente la carica di Evp della divisione Sostenibilità, Istituzioni e Regolazione di Edison, ricoperta fino allo scorso 1° ottobre da Margheri, e si va ad aggiungere alla squadra dei vice-presidenti di Elettricità Futura, composta anche da Lucia Bormida, Valerio Camerano e Agostino Re Rebaudengo.
Gli associati di Elettricità Futura, aggiunge la nota, “esprimono congratulazioni per il prestigioso incarico a Peruzzi, già membro del consiglio generale dell’associazione”.
Nel corso dello stesso consiglio generale, conclude la nota, nel comitato strategico di Elettricità Futura è stato cooptato Stefano Donnarumma, amministratore delegato di Acea.
Leggi l'articolo di Quotidiano Energia al seguente link

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui