attendere prego…

Cerca

News

News / News / 12-02-2021

Al via la seconda edizione dell'Accademia del Sole

Il 16 febbraio il Consorzio Elis, le aziende promotrici ed Elettricità Futura insieme ai giovani studenti inaugureranno la seconda edizione dell'Accademia del Sole.


Nuovo appuntamento per inaugurare la seconda edizione dell’Accademia del Sole, il percorso di specializzazione per futuri tecnici installatori e  manutentori del fotovoltaico. Le aziende promotrici EF Solare Italia, Edison, Global Solar Fund, Gruppo PLC e Falck Renewables, assieme ad Elettricità Futura e al Consorzio Elis incontreranno i giovani che parteciperanno alla seconda nuova edizione dell’Accademia del Sole. Per Elettricità Futura interverrà il Presidente Agostino Re Rebaudengo. 

Ancora una volta le principali aziende del settore insieme, per sostenere la specializzazione professionale dei giovani in un settore, quello del fotovoltaico, che costituisce una delle leve di sviluppo industriale e tecnologico per lo sviluppo delle fonti energetiche rinnovabili che permetteranno il raggiungimento del target del Green Deal nel 2030.

Grazie al loro cruciale impegno che va dalla sponsorizzazione, alla progettazione della didattica, alla docenze, sino ai tirocini presso gli impianti, le aziende del Consorzio Elis hanno messo a fattor comune risorse, competenze e organizzazione per investire sui talenti di domani, figure professionali di tecnici qualificati del fotovoltaico, in un mercato in forte espansione.

Per maggiori approfondimenti visita la pagina https://accademiadelsole.elis.org/

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui