attendere prego…

Cerca

News

News / News / 14-06-2021

Benvenuti ai nuovi Associati Elettricità Futura

Durante il Consiglio Direttivo dell'11 giugno di Elettricità Futura hanno fatto l'ingresso in Associazione 11 nuove aziende

Fortore Energia S.p.a.

Si occupa di progettazione, costruzione e gestione di impianti e servizi per la produzione di energia da fonti rinnovabili, nei settori dell’eolico, fotovoltaico e delle bioenergie.


Plenium Partners Italy S.r.l.


Il gruppo detiene e gestisce impianti FER tra cui eolico, idroelettrico, solare termico e solare fotovoltaico in Spagna, Italia e Portogallo. Acquisisce e aggrega attività energetiche e si occupa della loro gestione (O&M).

EPQ S.r.l.

Fondata a inizio 2016, supporta le aziende ad alto consumo di energia interessate a massimizzare il valore dei propri asset energetici, tenendo conto delle opportunità offerte dall’evoluzione normativa e dal mercato.

Fiusis S.r.l.

Produce energia elettrica grazie alla combustione di cippato di legno vergine, raccolto nelle campagne del Salento come scarto della potatura degli alberi di ulivo. Utilizza turbine TURBODEN.

GEM S.r.l.

Nasce nel 2013 con l’obiettivo di offrire un servizio di management rivolto ad investitori di impianti fotovoltaici. Specializzata nella gestione di soluzioni ecologiche e di risparmio energetico, rivolta ad ambiti industriali e terziari.

Statkraft

Statkraft Italia è la filiale italiana del gruppo norvegese Statkraft, che sviluppa e gestisce asset di energia rinnovabile (idroelettrica, eolica, solare, gas e biomassa), fornisce servizi di teleriscaldamento, acquista e rivende energia elettrica.

AIMAG S.p.a.

Il gruppo costituisce un insieme integrato di aziende che gestiscono servizi nel settore energetico, idrico, ambientale e tecnologico e offrono consulenza organizzativa ad imprese ed enti locali. Da novembre 2009 HERA spa detiene il 25% della società.

Sitigrid Ltd

Start-up inglese che si occupa di realizzare, gestire e manutenere gli impianti fotovoltaici. Sitigrid utilizza la tecnologia blockchain per creare parchi solari virtuali.

Route220 Srl

Start up nata nel 2014, evway by Route 220 nasce con l’obiettivo di fornire un servizio innovativo per la mobilità elettrica. Attraverso una piattaforma a supporto degli EV-Drivers, effettua la mappatura di tutte le stazioni di ricarica in Italia ed in Europa.

Italia T2 Mareccio S.r.l.

Fa parte del fondo strutturale Basalt, e si occupa di produzione e distribuzione di energia fotovoltaica. È specializzata nell'aggregazione di parchi solari italiani operativi su piccola scala.

Fred. Olsen Renewables Italy S.r.l.

È interamente di proprietà della società quotata (Oslo Stock Exchange) Bonheur ASA. Detiene, progetta, sviluppa e gestisce impianti FER, principalmente parchi eolici onshore.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui