attendere prego…

Cerca

News

News / News / 13-11-2020

I nuovi Associati di Elettricità Futura

In occasione del Consiglio Direttivo dello scorso 11 novembre, sono entrate a far parte del mondo di Elettricità Futura cinque nuove aziende

Iberdrola Renewables Italia spa

 

Azienda spagnola, fondata il 1° novembre 1992, specializzata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di energia elettrica e gas naturale. Fra i maggiori produttori di energia elettrica al mondo (terzo operatore europeo del settore).

Leader mondiale nella produzione di energia eolica.

Iberdrola ha presentato un piano globale di investimenti sulle rinnovabili al 2022 di 11 miliardi. Non si sa ancora come verrà declinato tra i vari Paesi. Vogliono fare un passo in più verso la generazione di energia rinnovabile, eolica e solare, in tutti i Paesi. Stanno verificando anche possibili opportunità interessanti in Italia. Attualmente stanno assumendo partecipazioni in società che operano nel settore della produzione di energia da fonti rinnovabili.

ETAV - Gruppo Vittadello

 

Si occupano di sviluppo responsabile e sostenibile del settore delle costruzioni utilizzando materiali e processi innovativi tecnologicamente e dal punto di vista ambientale garantendo il migliore supporto possibile alla realizzazione di progetti all’avanguardia. Il Gruppo, forte di precedenti esperienze, ha inoltre intrapreso un progetto organico di internazionalizzazione volto a cogliere le opportunità dei mercati in espansione.

Esi spa

 

La Società opera nel mercato delle energie rinnovabili, sia come EPC, che come system integrator. È focalizzata su differenti segmenti di mercato: impianti fotovoltaici, impianti eolici, impianti off-grid, impianti mini-grid, impianti hybrid, sistemi di accumulo. Forniscono soluzioni “chiavi in mano”, gestendo tutte le fasi necessarie alla realizzazione di complessi progetti energetici su larga scala: dallo sviluppo dello specifico progetto, all’ingegnerizzazione dell’impianto, sino alla vera e propria realizzazione, non tralasciando infine la sostenibilità finanziaria dello stesso.

Kingdom Energy LTD

 

Rinnovabili, sviluppo, costruzione e gestione di impianti fotovoltaici per la vendita di energia elettrica.

Neosia Renewables Spa

 

Neosia Renewables, del gruppo Maire Tecnmont, offre competenze specifiche per realizzare centrali avanzate per la generazione di energia da eolico, solare (fotovoltaico), biomassa e fonti avanzate. Utilizza la competenza acquisita dal Gruppo nel suo complesso nella gestione di grandi progetti integrati, progettare e realizzare progetti di alta qualità. Beneficia di una rete globale altamente specializzata di società operative.

Attraverso le controllate locali sono stati selezionati subappaltatori specializzati e fornitori affidabili in diversi paesi quali Sud America, Africa ed Estremo Oriente. Neosia Renewables è membro di RES4Africa Foundation, che promuove la realizzazione di soluzioni su vasta scala e decentrate con energie rinnovabili in Africa per rispondere alla domanda locale di energia per la crescita.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui