attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

WindEurope Electric City 2021

Copenhagen, 23-25 novembre 2021


Si svolgerà dal 23 al 25 novembre 2021, al Bella Center di Copenhagen, l'Electric City 2021, evento annuale di WindEurope dedicato al settore eolico on e offshore che quest'anno si focalizzerà sul tema dell'elettrificazione. 
Saranno presenti gli attori principali della filiera eolica ma anche molti nuovi rappresentanti del mondo dei trasporti, dell'industria pesante, dello stoccaggio, dell'idrogeno e altri ancora. Nuovi partner, nuove funzionalità per eventi e molte altre opportunità di business: questo è lo scopo di Electric City.

Anche Elettricità Futura ha deciso di partecipare. Nigel Hawkins, Senior Advisor dell'Associazione, prenderà parte alla sessione Poster viewing per presentare l'abstract di EF, precedentemente selezionato da WindEurope, sull'energia eolica dal titolo "Energy Transition and Green Deal: perspectives for the wind sector in Italy". Sarà l'occasione per discutere e condividere con gli altri delegati presenti informazioni utili ed aggiornate sullo sviluppo dell'energia eolica in Europa e il poster che presenterà i contenuti più interessanti ed innovativi verrà premiato durante la Poster Awards ceremony il 25 novembre.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione e le modalità di partecipazione visita la pagina dedicata sul sito di WindEurope.



CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui