attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Ready to AImpact? Shaping the energy future with Artificial Intelligence

20 marzo 2024, Roma | Cerimonia di Apertura XXV Master SAFE

Il 20 marzo 2024, dalle 14:30, a Roma (Ara Pacis, Via di Ripetta 190) si terrà "Ready to AImpact? Shaping the energy future with Artificial Intelligence", la Cerimonia di Apertura della XXV edizione del Master SAFE in Gestione delle Risorse Energetiche.

L'evento, di cui Elettricità Futura è Sponsor Plus, vedrà Istituzioni e aziende confrontarsi sull'implementazione dell’intelligenza artificiale nel settore energetico, sulle sfide legate all'acquisizione di ampi set di dati e sulle questioni in ambito di sicurezza e privacy.

Nel corso del pomeriggio saranno presentati anche i partecipanti e i Project Work della XXV edizione del Master SAFE in "Gestione delle Risorse Energetiche", che si concluderà a luglio 2024.

Agostino Re Rebaudengo, Presidente di Elettricità Futura, prenderà parte alla Cerimonia di Apertura con un intervento in programma dalle 15:30.

Per maggiori informazioni sull'evento e per il programma di dettaglio, clicca qui. Per partecipare, è necessario iscriversi compilando il seguente form

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui