attendere prego…

Cerca

Eventi

Eventi / Eventi segnalati

Presente e futuro delle energie rinnovabili in Italia

Complice la congiuntura climatica particolarmente favorevole, l’Italia si appresta a superare gli obiettivi di penetrazione delle rinnovabili stabiliti dall’UE per il 2020, con un aumento complessivo del 24% rispetto al 2018 delle installazioni eoliche e solari, che superano rispettivamente i 10 e i 20 GW. Il prossimo passo prevede la realizzazione di altri 40-50 GW nell’arco del prossimo decennio, per rispondere al target europeo per il 2030 e confermarsi tra i mercati rinnovabili più ambiziosi del panorama continentale.

Per il secondo anno consecutivo, Vector Cuatro organizza l’evento “Presente e futuro delle energie rinnovabili in Italia”, che, il 9 ottobre 2019, presso l’Hotel Rosa Grand Milano, riunirà i protagonisti del settore.

L’incontro prevede l’intervento di specialisti e una serie di tavole rotonde sul futuro delle rinnovabili, sulle strategie di asset management e su come la situazione finanziaria e la normativa di settore, in costante evoluzione, stanno influendo e influiranno sullo sviluppo di nuovi progetti in Italia. Luigi Napoli, Responsabile Tecnico di Elettricità Futura, parteciperà all'interno del convegno con l'intervento  "Panoramica sul mercato delle energie rinnovabili in Italia". 

Per maggiori info clicca qui

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Associato del mese
Parliamo di energia con Burgo Group
Visita la sezione completa

Latest

newsletter sharing new energy
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password?

Contatta info@elettricitafutura.it