attendere prego…

Cerca

Eventi

Eventi / Eventi segnalati

ll Brasile: testimonianze ed opportunità nel settore ENERGIA

Milano Roma | 18 e 19 giugno 2018

L'evento "Il Brasile: testimonianze ed oppurtunità nel settore ENERGIA", organizzato in collaborazione con Elettricità Futura, si svolgerà a Milano il 18 giugno 2018 presso la Federazione ANIE (Viale Lancetti 43) e a Roma il 19 giugno presso l'Ambasciata del Brasile (Piazza Navona 4). 

ll settore dell'energia in Brasile, è certamente tra i più promettenti del Paese, caratterizzato da una rapida espansione, specialmente in virtù degli investimenti ad esso riservati. Le fonti energetiche rappresentano, infatti, una priorità per il governo del Paese dal momento che queste attraggono la fetta più grossa degli investimenti stanziati dal governo nei cosiddetti Piani di Accelerazione della Crescita (PAC).

Lo sfruttamento di fonti energetiche pulite rappresenta indubbiamente il futuro per il Brasile, caratterizzato da una smisurata ricchezza di fonti pulite.

A stimolare l’attenzione degli investitori esteri sul settore delle energie vi sono diversi fattori, tra cui la carenza di strutture e tecnologie all’avanguardia per lo sfruttamento delle risorse energetiche , ma soprattutto i trend dei consumi di energia che caratterizzano il Paese, che si distinguono per una crescita media del 5% .

SCARICA IL PROGRAMMA

SCARICA GLI INTERVENTI

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Associato del mese
Parliamo di energia con Burgo Group
Visita la sezione completa

Latest

newsletter sharing new energy
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password?

Contatta info@elettricitafutura.it