attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Voga Posse - 450 km remando da Milano a Venezia

28 maggio - 4 giugno 2022 | Regata

Elettricità Futura patrocina l'iniziativa Voga Posse, che si svolgerà dal 28 maggio al 4 giugno 2022.

Dalla storica sede della Canottieri Milano tre imbarcazioni da canottaggio raggiungeranno Venezia remando per 450 Km, senza alcun obiettivo agonistico-prestazionale.

La prima edizione di una regata a impatto zero alla scoperta del Grande Fiume Po, all'insegna della sostenibilità, della compatibilità e della coesistenza dell'uso idroelettrico con gli altri usi non dissipativi, come quello sportivo. Ma anche il desiderio di testimoniare la bellezza, la ricchezza, la storia e la fragilità del fiume Po e del suo ecosistema.

VogaPosse ha come finalità quella di sensibilizzare e raccogliere fondi per la salvaguardia del Po. Il ricavato del sostegno delle sponsorizzazioni sarà devoluto a favore di iniziative rivolte alla tutela del Grande Fiume Po.

Sarà possibile seguire VogaPosse online su www.vogaposse.it, sul sito della Canottieri Milano www.canottierimilano.it e su Instagram vogaposse_canomi dove verranno pubblicati tutti gli aggiornamenti relativi ai regatanti e all’avventura che ci accingiamo a compiere. Parallelamente sarà possibile seguire gli aggiornamenti di VogaPosse sui principali social network dove verranno publicati quotidianamente un piccolo diario di bordo insieme a foto e video professionali, brevi dirette e interviste.

Leggi l'articolo pubblicato dal Corriere della Sera/Milano! 

Leggi l'articolo pubblicato da Radio24!

Per maggiori in formazioni, scarica la presentazione.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui