attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Internazionalizzazione

Energy Week Georgia 2020

Tbilisi, 28-30 gennaio 2020


Dal 28 al 30 gennaio 2020 si svolgerà a Tbilisi, presso lo 
Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace, la Energy Week Georgia 2020, evento che riunisce funzionari di governo, società di trasmissione e distribuzione di energia, fondi locali, nonché istituzioni finanziarie ed investitori internazionali, EPC e società di consulenza provenienti da tutto il mondo per favorire la diffusione di energia rinnovabile nel paese ed agevolare la cooperazione internazionale.
La Georgia ha a disposizione infatti un enorme potenziale energetico rinnovabile non ancora sfruttato (in particolare solare, eolico, geotermico e biomasse) che necessita di un corretto sviluppo delle infrastrutture, tenuto conto tra l'altro che la domanda interna con ogni probabilità raddoppierà entro il 2030. 

Il GSE, che ha segnalato questa iniziativa, parteciperà con alcuni suoi rappresentanti in qualità di relatori nella giornata del 29 gennaio p.v. e si dice disponibile a coinvolgere gli associati di Elettricità Futura potenzialmente interessati ad approfondire maggiormente le opportunità d'investimento nel paese (alcune aziende hanno già confermato la loro partecipazione all'Energy Week). 

Per maggiori informazioni vi inviatiamo a scrivere a giorgia.malara@elettricitafutura.it.

SCARICA IL PROGRAMMA 

SCARICA LA BROCHURE 


CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui