attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Internazionalizzazione

RES4Africa - AM-Powering Connexions

Online, 23 marzo 2021


Si svolgerà il prossimo 23 marzo, dalle ore 9:00, il secondo appuntamento del ciclo AM-Powering Connexions, organizzato da RES4Africa in collaborazione con l'Ambasciata italiana a Pretoria, CSIR, Nedbank, SAESA, SAPVIA and SAWEA, dal titolo "Risk Mitigation IPP Tender Review: how a technology agnostic tender became a test for a RE based electricity market in South Africa".
La discussione di questo mese si concentrerà sul programma di appalti IPP per la mitigazione del rischio, lanciato il 23 agosto 2020. Il dibattito sarà moderato da Joanne Dean, Membro del consiglio di SAESA, e Ntombifuthi Ntuli, CEO di SAWEA, che illustreranno le principali sfide e opportunità che i loro membri hanno affrontato durante il processo di preparazione e presentazione del bando di gara.
La tavola rotonda sarà aperta da Niveshen Govender, COO di SAPVIA, e Mikhail Nikomarov, CEO di Bushveld Energy e Presidente di SAESA, che presenteranno le loro esperienze e opinioni sul potenziale del mix tra energie rinnovabili e sistemi di stoccaggio per fornire stabilità alla rete e all'accesso all'energia.

Tutti gli iscritti (al seguente link) riceveranno istruzioni su come prendere parte alla sessione e sono invitati a unirsi al gruppo LinkedIn di AM-Powering Connexions e prendere parte a un sondaggio che sarà condiviso nei giorni precedenti la seconda sessione.

SCARICA IL PROGRAMMA


CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui