attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

25° Edizione Festival CinemAmbiente

7-12 giugno 2022 | Evento

Presentare la miglior produzione internazionale di film e documentari a tema ambientale e contribuire alla promozione del mondo cinematografico e della cultura ambientale.

Sono questi gli obiettivi del Festival CinemAmbiente, la principale manifestazione cinematografica di settore in Italia e tra le più importanti nel panorama internazionale.

L’evento, sponsorizzato da Elettricità Futura, si terrà, per la sua 25ma edizione, a Torino, presso il Cinema Massimo, la Multisala del Museo Nazionale del Cinema, Via Verdi 18, dal 7 al 12 giugno 2022. La Conferenza stampa di presentazione si terrà il 24 maggio alle ore 11.30.

Il Festival sarà articolato in due sezioni competitive – Concorso Internazionale Documentari e Concorso Internazionale Cortometraggi – che si affiancheranno alle sezioni non competitive Made in Italy, Panorama e CinemAmbiente.

Grazie all’accordo con la Manifestazione, Elettricità Futura offre a tutti gli associati la possibilità di disporre di posti a sedere per le proiezioni sala della manifestazione, previa prenotazione. Se di interesse, vi invitiamo a contattarci al seguente indirizzo e-mail: eventi@elettricitafutura.it.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui