attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

26° Edizione Festival CinemAmbiente

5-11 giugno 2023 | Torino

Dal 5 all'11 giugno 2023, a Torino, si terrà la 26° edizione del Festival CinemAmbientela principale manifestazione cinematografica di settore in Italia e tra le più importanti nel panorama internazionale, organizzata dal Museo Nazionale del Cinema di Torino.

Dal 1998 l'obiettivo della rassegna, di cui Elettricità Futura è sponsor, è quello di presentare i migliori film e documentari ambientali a livello internazionale e contribuire alla promozione del cinema e della cultura ambientale.

Per l'edizione 2023 il Festival mantiene e accentua la sua vocazione internazionale e la sua propensione a coinvolgere e rapportarsi soprattutto con i più giovani. Non a caso, il concerto dei Marlene Kuntz, in programma in occasione della Giornata Mondiale dell'Ambiente (5 giugno, Mole Antonelliana),  rappresenta una leva importante per accrescere l’interesse sui temi dell’ambiente e sul festival.

Grazie all’accordo con la Manifestazione, Elettricità Futura offre a tutti gli associati la possibilità di disporre di posti a sedere per le proiezioni sala della manifestazione, previa prenotazione. 


Per maggiori informazioni sulla manifestazione, visita il sito

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui