attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Conferenza nazionale sul clima 2022

14 luglio 2022 | Webinar


La Conferenza nazionale sul clima 2022, organizzata da Italy for Climate, quest’anno per la prima volta si svolgerà in presenza, il prossimo 14 luglio a Roma, presso l’Auditorium del Museo Ara Pacis, dalle ore 09.30 alle ore 13:00, con il patrocinio del Ministero per la Transizione Ecologica, della Commissione Europea e di Rai per la Sostenibilità, e la media partership di Rai Radio 1 e Rai Pubblica Utilità.

Alla conferenza, dal titolo “Crisi energetica e climatica: la nuova roadmap per l’Italia”, Italy for Climate presenterà una serie di proposte per passare dalle parole ai fatti e realizzare anche in Italia una vera accelerazione della transizione energetica, in risposta alla attuale crisi climatica ed energetica, su cui  confrontarsi con i rappresentanti delle istituzioni e dei principali partiti politici nazionali. Ma sarà anche l’occasione per ragionare insieme agli stakeholder sugli strumenti per costruire una economia meno dipendente dai combustibili fossili e al contempo più resiliente, più inclusiva e in grado di sostenere famiglie e imprese nel delicato passaggio che stiamo vivendo.

Il webinar è patrocinato da Elettricità Futura.

Leggi il programma.

La partecipazione alla Conferenza in presenza è su invito e sarà possibile seguire i lavori della Conferenza in diretta streaming. Per info sulla partecipazione in sala scrivere a info@italyforclimate.org. Per la diretta streaming iscriversi attraverso il seguente LINK

Per maggiori info potete consultare la pagina web dell'evento.

 

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui