attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Confindustria CONNEXT 2021

MiCo Milano, 2 - 3 Dicembre 2021

Torna CONNEXT, l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria. Un’occasione unica di confronto tra aziende, partner economici e Pubblica Amministrazione. 

CONNEXT avrà una veste rinnovata in cui, accanto alla presenza fisica al MiCo di Milano, si affianca la dimensione digitale. Due mondi dunque, fisico e virtuale che si incontreranno per dare spazio e centralità alla forza del networking e per integrare le opportunità di incontro sfruttando il volano offerto dall’Expo 3D in cui verranno ricostruiti tutti gli stand, con equivalenti possibilità di visita immersiva al padiglione e possibilità di interazione digitale tra gli espositori in real time. 

Sono aperte le iscrizioni per i nuovi espositori italiani di Connext. Da questo momento anche chi non era registrato sulla Piattaforma per la precedente edizione può iscriversi all’evento scegliendo tra le formule previste.

Vi invitiamo a consultare la brochure per scoprire di più sull'offerta e i prezzi, e ad affrettarvi ad iscrivervi per partecipare in presenza date le numerose adesioni all'iniziativa.

Ti segnaliamo inoltre che dal 9 novembre è aperto il Marketplace Connext: la vetrina dove sono visibili tutti i Brand delle imprese presenti alla manifestazione con uno Stand espositivo, fisico o virtuale. 

E'  anche possibile registrarsi a Connext come semplici Visitatori, senza costo, attraverso il seguente  Link.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui