attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

"Detto e Fatto" - Fonti Rinnovabili e Agroenergia

21 novembre 2022 | Live Streaming

 

Il 21 novembre 2022 dalle ore 9,00, si terrà il convegno "Detto e Fatto" - Fonti Rinnovabili e Agroenergia, opportunità, prospettive e criticità", organizzato da Confagricoltura - Unione Provinciale Agricoltori di Siena, visibile sulla  pagina Facebook e canale Youtube di Confagricoltura.

Stiamo vivendo un momento storico molto peculiare, pandemia e guerra evidenziano limitata accortezza e ridotta capacità di  programmazione e reazione dell’intero sistema. I problemi si presenteranno ma la differenza sta nella capacità di trovare una soluzione con dinamicità e organizzazione.

Velocità nelle analisi e nelle scelte da intraprendere; diversamente  alti costi di gestione e permanenti stati di debolezza.

Il convegno vuole calare su questo humus la questione riguardante l’energia e le fonti c.d. rinnovabili.

La fermezza deve essere compagna di viaggio  per leggere bene le dinamiche del momento onde operare scientemente. La sostenibilità, anche energetica,  deve essere perseguita  come modus operandi e non come impellente necessità, come una corsa sfrenata ed ossessiva. 

L'evento si prefigge di approfondire questi concetti e tematiche in un momento di confronto e di  discussione. Sarà, pertanto,  giusta occasione per affrontare ampiamente  il tema grazie alla partecipazione  di autorevoli e numerosi relatori.    

Al dibattito parteciperà Alessandro Scipioni, Area Affari Normativi e Regolatori, Affari Tecnici, Elettricità Futura.

Per maggiori info clicca qui

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui