attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Digitalizzazione ed efficientamento degli impianti. Soluzioni innovative e prospettive future

Webinar, 15 giugno 2021


La pandemia di Covid-19 ha provocato una forte crisi economica globale alla quale l’Unione Europea ha risposto con il Next Generation EU (NGEU), un programma che prevede investimenti e riforme su diversi fronti, in particolare con l’obiettivo di accelerare la transizione ecologica e digitale.

Da queste premesse si inserisce il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), piano che per l’Italia rappresenta un’opportunità imperdibile di sviluppo, investimenti e riforme e che può essere l’occasione per riprendere un percorso di crescita economica sostenibile e duraturo.

In questo contesto ANIMA, ICIM SpA e LE2C organizzano il webinar gratuito  “Digitalizzazione ed efficientamento degli impianti. Soluzioni innovative e prospettive future” – che si terrà il 15 giugno 2021, dalle ore 10.30 alle ore 12:00 – per approfondire le opportunità e gli incentivi previsti PNRR per investimenti nel settore della sostenibilità.

Nel corso della conferenza interverranno anche Schneider Electric e Xylem Water Solutions, per presentare alcune soluzioni tecnologiche innovative da adottare per promuovere una maggiore sostenibilità, e LATI Industria Termoplastici, come caso di successo di applicazione di pratiche di efficientamento energetico.

Il webinar si rivolge a imprenditori, direttori finanziari, Amministratori Delegati e Direttori area Ricerca e Sviluppo.

Per conoscere il programma e partecipare clicca sul seguente link.

La partecipazione è gratuita e a numero chiuso su piattaforma GoToWebinar.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui