attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

ECOMED – Progetto Comfort

6-8 aprile 2022 | Expo

Estendere al Sud il baricentro dell’economia circolare, connettendo i settori più strategici del made in Italy con stakeholder, istituzioni e aziende dell’interno bacino Mediterraneo. È questo l’obiettivo di ECOMED, la prima green expo del Mediterraneo dedicata alle soluzioni tecnologiche in grado di coniugare innovazione e sostenibilità in armonia con l’ambiente.

Giunto alla sua quarta edizione, l’evento, che si terrà dal 6 all’8 aprile a Catania presso il centro fieristico “Le Ciminiere”, intende valorizzare alcune tra le principali esperienze, dando il giusto spazio a chi si trova oggi impegnato a promuovere la transizione ecologica e la digitalizzazione in campo ambientale.

Nel 2022, il Salone si conferma come “ponte permanente “tra la Sicilia e i paesi che affacciano sul Mediterraneo. Partire dalle regioni più arretrate a livello tecnologico e strutturale rappresenta, infatti, la chiave per tornare rendere più forte il sistema paese in linea con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e con il Piano Sud 2030.

Per Elettricità Futura, sponsor dell’Expo, interverrà il Direttore Generale, Andrea Zaghi, al panel dal titolo “Una Sicilia più verde: transizione energetica e decarbonizzazione per lo sviluppo sostenibile”, nella giornata dell’8 aprile dalle ore 9.45.

Per maggiori informazioni, visita il sito e scopri di più.





CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui