attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Ecomed - Green Expo del Mediterraneo

19-21 aprile 2023 | Catania

Dal 19 al 21 aprile 2023, dalle 9:30 alle 18:30, presso Sicilia Fiera (Via Bologna 76, Catania), si terrà la Fiera Ecomed Progetto Comfort - Green Expo del Mediterraneo, organizzata da Amazing Events. 

L'evento, che rientra del progetto Catania 2030, sarà focalizzato su 4 aree tematiche (acqua e clima, rifiuti e risorse, energia e mobilità, ecoarchitettura e rigenerazione) e garantirà opportunità di incontro e scambio fra tecnici, amministratori e operatori di settore.

La Fiera mira a essere un confronto focalizzato sulla centralità del Mediterraneo e le sue diverse culture, promuovendone una sintesi nel solco comune della salvaguardia e del rispetto del patrimonio ambientale. Sono previsti oltre 250 espositori, eventi, attività sociali e spazi di incontro diretti tra imprese, consumatori, scuole, istituzioni, enti locali e Università.

Elettricità Futura sponsorizza l'evento. 

Offerta dedicata agli Associati

Le aziende associate a Elettricità Futura che intendono partecipare come espositori alla Fiera Ecomed possono usufruire di uno sconto del 20% sul prezzo di listino, oltre iva 22%, per l’acquisizione dell’area libera e/o preallestita.

Per maggiori informazioni su Ecomed, visita il sito o scarica la brochure

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui