attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Energy Efficiency Report 2023

15 giugno 2023 | Milano

Il 15 giugno 2023, a partire dalle 10:00, il Politecnico di Milano (Campus Bovisa, Via Raffaele Lambruschini 4 — Aula Magna Carassa Dadda, Edificio BL 28) ospita l'evento di presentazione dell'Energy Efficiency Report 2023, organizzato da ES e dal Politecnico di Milano. 

Il convegno illustrerà i risultati del Rapporto a partire dall’analisi del posizionamento raggiunto dall’Italia rispetto ai principali paesi europei dal punto di vista dell’efficientamento dei consumi. Verranno indagate le tendenze normative, tecnologiche e di mercato che hanno caratterizzato il settore dell'efficienza energetica nell'ultimo anno in Italia, e sarà mostrato il quadro delle principali linee guida europee e normative nazionali a supporto dell’efficienza energetica.

Durante la giornata verranno approfondite, inoltre, soluzioni di efficienza energetica in ambito civile ed industriale, e verrà fornita una descrizione dei principali player e modelli di business che caratterizzano tale settore, con un particolare focus sul ruolo ricoperto dalle Energy Service Companies.

Elettricità Futura patrocina l'evento. 

Per partecipare al convegno, che si terrà esclusivamente in presenzaclicca qui. Nel caso di problemi con il link di iscrizione, sarà garantita la possibilità di registrarsi direttamente in loco.  

Per maggiori informazioni e per il programma di dettaglio, visita il sito

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui