attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

EnergyMed 2023

30-31 marzo - 1 aprile 2023 | Napoli

Dal 30 marzo al 1 aprile 2023, dalle 9.30, presso Mostra d'Oltremare (Napoli) si terrà la XIV edizione di EnergyMed, la Mostra Convegno sulla Transizione energetica e l’Economia circolare, volta a  rafforzare il rapporto tra il mondo delle Imprese, gli Enti locali, gli operatori del settore e i cittadini, offrendo uno  strumento di promozione commerciale alle aziende locali, nazionali ed estere.

Le fonti rinnovabili e l’efficienza energetica sono sempre più al centro dei piani di azione per la sostenibilità ambientale ed EnergyMed offre un contesto per confrontarsi sullo stato dell’arte di settori innovativi legati al solare, all'eolico, alle caldaie ad alta efficienza e a biomasse, al recupero di materia ed energia dai rifiuti, ai veicoli a basso impatto ambientale e ai servizi.

La manifestazione vede la consolidata presenza delle quattro sezioni dedicate all’efficienza energetica “EnerEfficiency”, all'economia circolare “Circular Economy”, alla mobilità sostenibile “Mobility” e all'automazione “Automation”.

Quest’anno l'esposizione supera gli 8.000 metri quadrati, un vasto programma congressuale e numerosi eventi per l’aggiornamento professionale e per gli scambi commerciali tra aziende nazionali e straniere. 

Offerta dedicata agli Associati 

Le aziende associate a Elettricità Futura hanno la possibilità di ricevere un biglietto omaggio per l'ingresso a EnergyMed.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui