attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Enlit Europe 2022

29 novembre - 1 dicembre 2022 | Fiera - Frankfurt, Germany

Dal 29 novembre al 1 dicembre 2022 si svolgerà a Francoforte, in Germania, la Manifestaizone fieristica Enlit Europe 2022.

Enlit è un forum in costante crescita, inclusivo che affronta i vari aspetti dell'agenda energetica. Insieme a Smart Energy International e Power Engineering International coinvolge un pubblico online di oltre 170.000 utenti e riunisce 18.000 partecipanti in presenza.

A Enlit Europe è possibile incontrare esperti di utility, operatori di rete, fornitori, consulenti, start-up di sistemi che coprono l'intera catena del valore dell'energia. 

Dalla fonte alla generazione, dalla rete al consumatore, i confini del settore si stanno confondendo e questa evoluzione è plasmata da attori affermati, start-up innovative e utenti finali.

Enlit riunisce questi soggetti per cogliere le opportunità attuali, mettere in luce quelle future e ispirare la prossima generazione a far parte del progresso della transizione energetica.

Per saperne di più visita il sito Enlit, potrai trovare il programma della manifestazione, l'elenco dei Relatori ed informazioni dul Think Thank interattivo del 1 dicembre 2022.

Elettricità Futura patrocinerà la Manifestazione. Grazie a questa collaborazione sono riservate agevolazioni per gli associati. 

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui