attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Forum Sicilia QualEnergia - IV edizione

25 novembre 2022 | Palermo

Il 25 novembre 2022 si terrà la IV edizione del Forum Sicilia QualEnergia, presso lo Spazio Mediterraneo - Cantieri Culturali alla Zisa, viaPaolo Gili 4, Palermo.

Da 15 anni Legambiente, Kyoto Club e la rivista Nuova Ecologia propongono il Forum QualEnergia?, iniziativa itinerante di confronto tra imprese e istituzioni sulle sfide che il nostro Paese ha di fronte nella lotta ai cambiamenti climatici. Giunto alla sua quarta edizione il Forum si svolgerà nell'ambito di Sicilia Carbon Free, progetto di Legambiente Sicilia. Saranno presenti amministratori pubblici, imprenditori,  docenti universitari e rappresentanti politici, per un confronto proficuo dei punti di vista per progredire sulla strada della rivoluzione del modello energetico.

In questo contesto la Sicilia e le politiche energetiche che si metteranno in atto è centrale ed il Forum QualEnergia offre un’occasione importante di confronto e costruzione di alleanze fra coloro che sono impegnati sul fronte della decarbonizzazione e con chi è consapevole che un cambio di rotta verso un modello socio-economico dove giustizia sociale e climatica siano attuate insieme, è ancora possibile.

Elettricità Futura è partner dell'evento. Il Direttore Generale Andrea Zaghi interverrà nella I sessione “Qaili Rinnovabili per il territorio siciliano" in programma dalle ore 10,00. 

Per maggiori info sul Forum e per la registrazione visita la pagina dell'evento.

Per visualizzare il programma, accedi a questo link.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui