attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Il caro energia: come affrontarlo!

29-30 giugno 2022 | Forum sulla sostenibilità ambientale ed economica

Il Forum, della durata di due giorni, si compone di workshop, seminari, convegni e tavole rotonde che si focalizzano sugli effetti del caro energia sul processo di transizione ecologica e di decarbonizzazione e sulle soluzioni per affrontarlo e vedranno la partecipazione di relatori di primo piano nel panorama istituzionale e imprenditoriale.

Il recente aumento dei costi dell’energia e delle materie prime, infatti, interessa tutta l’Europa e molte nazioni si stanno adoperando per contenerne le conseguenze sull’economia e sull’ambiente. Consapevoli dell'importanza di raggiungere gli obiettivi previsti dal PNRR, il “Il Caro Energia” deve invece diventare un’opportunità per il sistema Italia per rendersi indipendenti dal “giogo” dei combustibili fossili.

Oltre agli interventi tecnici saranno previsti momenti di networking. Per Elettricità Futura interverrà il Direttore Generale, Andrea Zaghi.

L'evento, organizzato da CCIAA di Napoli, SI Impresa e Unioncamere Campania in collaborazione con ANEA, si terrà in presenza, dal 29 al 30 giugno, presso la Camera di Commercio di Napoli, in Piazza Bovio 32.

Per maggiori informazioni, visita il sito e scopri di più. 

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui