attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

K.EY - The Energy Transition Expo

22-24 marzo 2023 | Rimini

Dal 22 al 24 marzo 2023 incontriamoci alla Fiera K.EY! Elettricità Futura vi aspetta allo stand n. 191 nel padiglione B1.

 K.EY - The Energy Transition Expo è l'evento organizzato da Italian Exhibition Group in collaborazione con beIT, Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione Internazionale e ITA che si svolge al Rimini Expo Centre. 

Raccogliendo il testimone di Key Energy, K.EY si tramuta in una iniziativa autonoma, con un nuovo format e un nuovo posizionamento, diventando la vetrina di tecnologie, soluzioni integrate e servizi in grado di guidare la transizione energetica verso un’economia carbon-neutral.

All’interno di un percorso espositivo funzionale, K.EY si sviluppa su 6 pillar tematici e merceologici, dedicati a:

  • fotovoltaico, storage e solare;
  • energia eolica onshore e offshore;
  • idrogeno;
  • efficienza energetica;
  • mobilità elettrica;
  • smart city.

A questi si aggiunge l’Innovation Start up Area, spazio dedicato all’innovazione green italiana e internazionale, un incubatore di idee e di progetti innovativi con l’obiettivo di creare nuove opportunità di business. 

Nell'ambito di K.EY, Elettricità Futura organizza il convegno "Autorizzazioni rinnovabili: Time for Action!" che si svolgerà giovedì 23 marzo dalle ore 11.00 presso la Sala Ravezzi 1 (Hall Sud).

Offerta dedicata agli Associati 

Le aziende associate a Elettricità Futura che intendono essere presenti in Fiera con un proprio stand potranno usufruire di uno sconto dell’8% sulla tariffa base dell’area nuda.

Gli Associati che desiderano invece partecipare come visitatori riceveranno biglietti ingresso omaggio – salvo esaurimento disponibilità – scrivendo all’indirizzo e-mail eventi@elettricitafutura.it

Per maggiori informazioni sull'evento, visita il sito

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui