attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Key Energy 2022

8-11 novembre 2022 | Fiera


Elettricità Futura patrocina KEY ENERGY, dall'8 all'11 novembre 2022, la fiera che costituisce il punto di riferimento nazionale e internazionale per favorire e accelerare il processo di diffusione delle energie rinnovabili.

Con una vetrina completa di tecnologie, soluzioni e servizi in grado di guidare la transizione energetica, KEY ENERGY è hub di confronto, di nuove opportunità, di discussione e aggiornamento sull’intera gamma delle rinnovabili.

Dall’efficienza energetica alle smart city, dalle fonti rinnovabili alla mobilità sostenibile: grazie a un palinsesto di eventi che si svolge durante tutto l’anno, oltre a essere momento di formazione e aggiornamento, l'evento diventa community catalyst per una costante interconnessione e comunicazione tra player e stakeholder.

Il palinsesto 2022 ospiterà convegni, dibattiti e spazi di confronto dedicati alle normative e alle innovazioni di maggiore rilevanza a livello nazionale e internazionale.

Elettricità Futura sarà presente con un proprio stand nel padiglione D7 e organizzerà l'evento: "Lo Sviluppo dell’elettricità rinnovabile in Italia, l’impatto sulle reti e sui procedimenti autorizzativi", che si terrà giovedì 10 novembre, dalle 11:30 alle 13:00, presso la Sala Tulipano Pad. B6.

Scarica il Programma dell'evento Elettricità Futura.

Per maggiori informazioni, visita il sito della fiera.

 

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui