attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

L’Italia e le sue industrie nella corsa europea all’idrogeno

Webinar, 14 giugno 2021


L’industria italiana è pronta alla sfida dell’idrogeno? Come far partire in tempi brevi il mercato? Quali i settori con i margini di sviluppo più rilevanti?

Su queste tematiche parleranno alcuni dei più qualificati top manager delle imprese italiane e internazionali attive nell’idrogeno.

Il dibattito sarà stimolato da un recente studio Accenture volto a valutare il potenziale della penetrazione dell’idrogeno nel trasporto pesante tramite l’identificazione di casi concreti di possibili progetti da sviluppare grazie anche ai fondi e ai target previsti dal PNRR, nonché da una review di AGICI sulle relative policy europee e nazionali.

L’evento aprirà con la consegna del Riconoscimento Speciale della Rivista “Management delle Utilities e delle Infrastrutture” a Marco Alverà, Amministratore Delegato di SNAM.Con interventi di: Andrea Gilardoni (Agici), Claudio Arcudi (Accenture), Marco Alverà (Snam), Federico Montanaro (Agici), Sandro Bacan (Accenture), Massimiliano Bignami (Alpiq), Enrico De Girolamo (CVA), Stefano Bianchi (Fichtner Italia), Marco Giovanni Piuri (FNM e Trenord), Guido Guidesi (Regione Lombardia). Siamo in attesa di ulteriori conferme di prestigio. 

Per maggiori info e iscrizione vai al seguente link.

 

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui