attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Le utility italiane per una mobilità sostenibile e digitale

26 ottobre 2022 | Digital Talk


Mercoledì 26 ottobre 2022 dalle ore 10:30 alle 12:00, si terrà il digital talk "Le utility italiane per una mobilità sostenibile e digitale".

La trasformazione in corso nelle utility verso la sostenibilità e la digitalizzazione apre nuove prospettive anche per la mobilità, sia nella gestione aziendale che nell’offerta di servizi ai clienti.

In questo quadro, lo sviluppo del car sharing e l’implementazione di sistemi avanzati di gestione delle flotte permettono soluzioni sempre più efficienti, flessibili e sostenibili, sia ambientalmente che economicamente.

Se ne parla con Targa e con alcune della maggior utility italiane partendo dal report “La digitalizzazione della mobilità per le utility” realizzato da Althesys in partnership con Targa Telematics. Lo scopo è ragionare sui nuovi modelli di mobilità, sul ruolo della digitalizzazione e le opportunità di sviluppo per imprese e cittadini.

La sfida per il futuro è realizzare sistemi di mobilità sempre più efficienti ed integrati che, da un lato, ottimizzino la gestione aziendale e, dall’altro, offrano servizi sostenibili ed innovativi ai clienti.

Per iscriverti e partecipare al webinar clicca su questo link.

Per conoscere il programma dell'evento clicca su questo link.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui