Segnaliamo che dal 14 al 16 maggio si svolgerà NetZero Milan, l’expo & summit pensato per i business executive, con contenuti di alto livello e soluzioni innovative, in un'ottica fortemente europea e globale.
In un mondo in rapida evoluzione, l’urgenza di raggiungere gli obiettivi di decarbonizzazione rischia di perdere slancio. La ridefinizione delle priorità della spesa pubblica, la crescente competizione geopolitica e l’attenzione rinnovata su competitività e (re)industrializzazione stanno ridisegnando l’agenda della sostenibilità.
Più di130 speaker internazionali,8 knowledge partnere un’agenda ricca diconferenze e tavole rotonde: sono questi i numeri del programma Conference diNetZero Milan, il nuovo Expo-Summit organizzato da Fiera Milano,pressol’Allianz MiCo che chiamerà a raccolta mondo industriale, istituzionale e finanziario per confrontarsi sulla grande sfida della decarbonizzazione industriale e del sistema elettrico.
Elettricità Futurasarà presente il 14 maggio con il Vice PresidentePietro Pacchione.
NetZero Milan riunisce leader di settore, innovatori e policymaker per trasformare queste sfide in opportunità. Favorendo il dialogo e presentando soluzioni all’avanguardia, aiuta le aziende a sfruttare la conformità climatica come vantaggio competitivo, accelerando al contempo la transizione energetica.
Per gli associati di Elettricità Futura è possibile partecipare a condizioni agevolate. Accedi con le tue credenziali per conoscere le modalità.
Contenuti Protetti
stai visualizzando un’area del sito Elettricità Futura riservata. Per leggere i contenuti devi effettuare l’accesso con le tue credenziali