attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

Next Generation Mobility 2021 - Mobilità sostenibile per il futuro del nostro pianeta

Torino, 19 maggio 2021

Il 18, 19 e 20 maggio, Torino ospita Next Generation Mobility, un evento che ha l’obiettivo di riunire tutti gli stakeholder per progettare una mobilità al servizio dei cittadini. L’evento - patrocinato da Elettricità Futura - sarà trasmesso anche in live streaming. Progettare e realizzare la next generation mobility vuol dire integrare temi chiave della mobilità di oggi e di domani: sostenibilità, intermodalità, sicurezza, accessibilità attraverso la tecnologia, la ricerca, l'innovazione, gli investimenti e il coinvolgimento di aziende e istituzioni.

La mobilità è un servizio essenziale nei piani di sviluppo territoriale e delle città che le istituzioni devono garantire a ciascun cittadino.
Perché spostarsi è sinonimo di libertà e autonomia. Mai come durante il periodo della pandemia, quando questa possibilità è stata limitata, tutti noi ce ne siamo resi conto.

La mobilità è un fenomeno ampio e sfaccettato che coinvolge molteplici aspetti e momenti della vita di tutti: andare e tornare dal lavoro, viaggiare, spostarsi nella propria città, fare shopping online e ordinare un delivery per cena.

Per Elettricità Futura interverrà il Direttore Generale, Andrea Zaghi, all'interno della sessione "Mobilità sostenibile per il futuro del nostro pianeta" in programma mercoledì 19 maggio dalle ore 9:00 alle ore 12:30.

Partecipa al convegno:  https://www.ngmobility.it/partecipa/

Per maggiori informazioni:

Visita il sito web: https://www.ngmobility.it/

Scopri le conferenze in programma: https://www.ngmobility.it/palinsesto-conferenze/

 

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>