Il 20 gennaio è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la legge 15 gennaio 2026 n. 4, di conversione, con modifiche e integrazioni, del D.L. 175 del 21 novembre 2025, meglio noto come Transizione 5.0, che ha innovato la disciplina sulle aree idonee inserendola nel TU FER (D.Lgs. n. 190/2024), con abrogazione della precedente disciplina derivante dal D.Lgs. n. 199/2021.
Dopo il recente webinar sul Correttivo al TU FER, Elettricità Futura organizza un nuovo appuntamento di approfondimento, dedicato ai propri associati, su una tematica di grande impatto per il mercato delle rinnovabili in Italia.
Il webinar si terrà mercoledì 4 febbraio 2026 dalle ore 11.00 alle ore 13.00, ed ospiterà gli interventi degli avvocati Andrea Sticchi Damiani, Cristina Martorana e Pina Lombardi, che, anche in qualità di procuratori di Elettricità Futura nei giudizi in materia di aree idonee, forniranno agli associati indicazioni e chiarimenti sulle novità di maggior interesse e gli aspetti più controversi del nuovo regime.
Evento riservato agli associati
Entra con le credenziali per partecipare entro il 2 febbraio.
Contenuti Protetti
stai visualizzando un’area del sito Elettricità Futura riservata. Per leggere i contenuti devi effettuare l’accesso con le tue credenziali