attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Eventi

PNRR ed Economia Circolare: nuove opportunità per le imprese

Webinar, 15 giugno 2021

Si terrà il 15 giugno alle ore 15 il webinar “PNRR ed Economia Circolare: nuove opportunità per le imprese” organizzato da Unindustria ed Anima per il sociale nei valori d'impresa, associazione no profit di Unindustria. 

Nell’ambito del webinar verranno approfondite le principali sfide ed opportunità contenute nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) che si inserisce all’interno del programma Next Generation EU e che sarà fondamentale per disegnare l’Italia dei prossimi anni. 

Con il Pnrr, infatti, il nostro Paese ha un’occasione imperdibile per una ripresa ambientalmente sostenibile e socialmente giusta.

L’evento sarà anche l’occasione per fare il punto sullo stato di avanzamento dell’economia circolare in Italia e nella Regione Lazio, partendo dalle imprese e dai territori che sono i veri protagonisti di questa transizione. 

Interverranno al webinar massimi esperti del settore come Ermete Realacci Presidente della Fondazione Symbola e Marco Ravazzolo Responsabile Ambiente ed energia  - Area Politiche Industriali per la Sostenibilità di Confindustria.

Per conoscere il programma e partecipare clicca sul seguente link.

 

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui